eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

17 giugno 2006

strane sensazioni

E' un mercoledì sera. C'è la grigliata di squadra da Igno...che faccio? Vado o non vado? Ma sì vado....alla fine sono anch'io un tesserato!! Si festeggia la promozione in Eccellenza. Quella promozione della quale io non mi sento per niente protagonista; quella promozione che proprio non mi riguarda. Eppure sento un forte spirito di squadra. Quasi non ricordo più....perchè me n'ero andato? Ah, già....l'allenatore che di farmi giocare non ne vuol sapere, e di parlarmi benchè meno.... Però con i compagni, e non solo con quelli che conosco da decenni, si scherza, si ride, si parla. Eh sì, è proprio un bel gruppo. Davvero un peccato essersene andati così, senza lasciar segno, senza lasciare traccia. Però io questa maglia l'ho indossata per 7 lunghissimi anni!!! Un po' mi appartiene di diritto: anzi, sono quasi un veterano! Ed invece no....sono uno dei più giovani. Sono uno che ha deciso di fare le valigie. Sono uno che ha avuto contatti con una delle più acerrime nemici per la prossima stagione (Oratori Ciemme). Però il biancoverde mi donava, e questi compagni sono proprio eccezionali. Ecco....me lo sono dimenticato ancora: perchè ho rescisso il contratto? Certo, certo....mancanza di stima nei miei confronti..... La mia testa è un susseguirsi di idee e sensazioni; saranno le scialambe di vino, sarà il limoncello conclusivo, ma penso, penso, penso..... Penso che a settembre potrei anche tornare e rimettermi totalmente in gioco.... Penso però che potrei anche andare a divertirmi dalla parte del nemico, o appendere prematuramente gli scarpini. Penso. E strane sensazioni mi percorrono....

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mauro è una merda!!una merda!!
e tu nn devi tornare...mai!!

4:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Torna con noi!oh guglio torna con noi!
by tifoso affezionato

7:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Fuori da, fuori da, fuori dai coglioni, oh bastardo fuori dai coglioni!
by tifoso tradito

7:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Penso...che dovresti tornare con noi...perchè come hai scritto....l'Orma sei anche TU!!! Metti da parte screzi e cazzate varie...vieni e ti rimetti in gioco proprio come fanno tutti...ME compreso....e se te lo dico io....
Puma

P.S. ...e poi sinceramente i tuoi articoli sono 100000000 volte meglio di quelli del Guz....

4:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ti vogliono solo x gli articoli...nn devi tornare.....
orgoglio e rispetto....ricorda nn sei stato rispettato e trattato come uno qualunque...

6:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Keep up the good work » »

7:24 PM

 

Posta un commento

<< Home