eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

13 maggio 2006

il calcio scoppia!


Una bufera condita da temporale, tuoni, fulmini e saette. Un pandemonio. Anzi...una bomba ad orologeria che era pronta a scoppiare da tempo. L'unica cosa che mi chiedo è: perchè proprio ora? perchè ad un mese dal mondiale? e perchè tutte queste cose insieme? Domande a cui io non so proprio rispondere. Rimane il fatto che da questo scandalo che ha travolto praticamente tutto l'ambiente del calcio sarà davvero dura uscirne rapidamente. Bisogna prendere dei provvedimenti drastici al più presto. Ma devono essere davvero drastici!! Perchè se tutto quello che si è scritto in questi giorni è vero, c'è da cambiare TUTTO. Dalla A alla Z. Io sono un tifoso, un appasionato, un amante dello sport più bello del mondo. Che ormai da troppi anni è diventato un business: affari, soldi, mafia, violenza..... CHE MERDA!! Bisogna davvero ripulire tutto. Se serve stare anche fermi un anno senza giocare. Perchè questo non è più uno sport. Bisogna recuperare al più presto tanti valori che si sono persi. Perchè i soldi, come sempre, danno alla testa! Da tifoso rossonero spero con tutto il mio cuore che il milan non sia davvero coinvolto come si dice. Ma rimane il fatto che da sportivo sono molto amareggiato. Si è persa credibilità; e il calcio senza credibilità fa schifo!! E allora corriamo ai ripari. Forse siamo ancora in tempo.....