eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

06 marzo 2007

Uno strano risveglio....

Premessa. Ammetto che ultimamente sto un po' tralasciando il blog, ma vi giuro che di tempo a cazzeggiare ne ho veramente poco!!! (chi vuole mi creda....)

Ore 24 passate di un giovedi sera (scorso). Decido di andare a letto. L'indomani (si scrive così???) devo alzarmi alle 6:30 per prendere un comodo 7:07 perchè purtroppo ho scoperto che Milano esiste anche di Venerdì!!! Dormo. Profondamente....... Fino a quando uno strano lamento non richiama la mia attenzione.... (da qui in poi riportetò le parole, e le lettere originali, nel tentativo di farvi capire lo strano rumore che sentivo....)
" Mammmmmaaahhgggaa, mammmmaaaahhhaaaa..... stooo malleeeeeee!!!! Mammmmmmaaaaa... sto maleeeeeee!!!!" Capisco che forse si trattava di mio fratello, ma ancora non avevo bene connesso. "Pugh, sbam, catabum, sbrum..." Immagino che mio fratello sia caduto da qualche parte, ma non ci do tanto peso! Nel frattempo sale mia madre:
"Pier Paolo cosa c'è?"
"Ho vomitatoooooo.....sggrrrrr...."
"E cos'hai mangiato? Hai la febbre? Non stai bene?"
"No..... sono ubrrrriaaccckkkkoooooo.... Ho bevuttttoooooo.... Devo vomitarrrrreeeee....."
(rincorsa verso il bagno....)
"Bleahhhhhhh.... breeeeaaaaaahhhh.... bleaaaaaahhhh" (rumore del conato di vomito a lungo)
"Ma Pier Paolo sei proprio un cretino!!! Vado giù a farti una camomilla!"
bum....catasdrum..,...ban.... (tentativo riuscito???? di tornare a letto)
"Fankkuloooo!!! FANCULO! fAnCkUlOoOo..... (imprecazioni verso sè stesso!)
"Mmmmmmhhhhh....zzzzzzgrrrrrrr....maaaaaaaaaahhhhhh...aaaaaahhhhhh (strani lamenti).
Nel frattempo si sono fatte le tre. Mia madre (santa donna la dany!!!) torna su con la camomilla.
"Tieni. Attento è bollente!"
"Ahhhhhh.... grrrrrr......sbleahhhhhh.... scoooottttaa!! Mi fa schifoooo...fanKKKulo!!! Devo vomitare!!!" (rincorsa verso il bagno.....)
Poi lentamente mi riaddormento.
Il giorno dopo ho scoperto che i conati di vomito sono stati circa 10. Vi lascio immaginare il proseguio della nottata.
Mio fratello....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!

4 Comments:

Blogger Bruciato said...

Ahahahhahahaha!
In effetti serata impegnativa sotto l'aspetto alcolico...ma niente di ke:)

Ah, dimentichi degli strani bernoccoli sulla fronte...
Per quelli chiedi a lui (se si ricorda!!!)

Sciaoooooo!

6:01 PM

 
Blogger Pier said...

Oddio...niente di che per te che sei alcoooolizzato cronico!! eh eh eh...per me abbastanza impegnativa!!! cmq io non mi ricordo di tutto questo!!! Seeeeeeeeeeeeeee!!! solo applausi per me!!! non mi ubriacavo così da almeno un anno e mezzo!!! Seeeeeeeeeeeeeeeee

12:37 AM

 
Anonymous Anonimo said...

MA QUESTO BLOG DI MERDA LO SI AGGIORNA UNA VOLTA AL MESE?ANDREBBE CHIUSO

9:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma questo blog di merda nn viene mai aggiornato...che il proprietario si sia già stancato...? non mi risulti che lavori già quindi smetti di farti le sgehe e aggiornalo!!

11:14 PM

 

Posta un commento

<< Home