eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

02 dicembre 2005

la designazione che non ti aspetti...


Ieri mattina, quando mi accingevo a uscire di casa per andare a Milano (sto parlando delle 11:30!!!) apro la cassetta delle lettere e che trovo? La designazione arbitrale. Per chi non lo sapesse, è una lettera in cui ti comunicano che partita dovrai arbitrare la settimana seguente, e quanti soldi prenderai. Quella per questa domenica l'avevo già, quindi si riferiva a giovedì 8 dicembre, quando i campionati provinciali fanno un turno infrasettimanale. Prima di andare avanti, e svelarvi l'arcano, devo tornare indietro nel tempo. Al 6 novembre, quando arbitrai a Vedano la mia seconda partita di II Categoria: la Vedanese perse in casa, io arbitrai davvero male, convalidando due gol in più che presunto fuorigioco, e combinando qualche pasticcio di troppo. A fine gara venni attorniato, insultato, deriso, e quasi....MINACCIATO!! Fu davvero una situazione imbarazzante, ma riuscii a portare a casa la pelle. E come se non bastasse, sul referto inevitabilmente scrissi due paroline sul loro allenatore, e su un loro giocatore, che si presero rispettivamente 3 e 1 mese di squalifica. Insomma, loro hanno molto il dente avvelenato.....e me ne sono accorto anche 15 giorni dopo allo Scott's Man (non ho idea di come si scriva!). Stavo mangiando quando ho riconosciuto un cameriere che gioca proprio nella Vedanese: gli ho chiesto spiritosamente se giocasse da qualche parte a 11 e lui incenerendomi con lo sguardo mi ha risposto:"e tu fai per caso l'arbitro??!!!!!!!!!!" Pensate che non è più venuto a servirmi al tavolo!!!!!!! Ora......indovinate chi arbitrerò giovedì 8 dicembre?? Bravissimi..... la VEDANESE!!!! Infatti è passato più di un mese, e posso quindi riarbitrare una stessa squadra: ma proprio questa????!!!!Per la precisione la partita è Rasa-Vedanese, a Casciago, alle 14:30. Dico tutto questo perchè un po' di supporto, giusto in quella occasione, non mi dispiacerebbe affatto. Ma cosa volete....?! Io sono un arbitro professionale, andrò là e professionalmente tenterò di restare in vita il più a lungo possibile!!! Azzz......la vedanese.......!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se hai i coglioni vai ad arbitrare e ne butti fuori un paio della Vedanese...

2:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Where did you find it? Interesting read » »

5:59 AM

 

Posta un commento

<< Home