eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

25 giugno 2006

fa calllldoooooooo!!!!!!!!!

Giornate letteralmente infuocate. Giornate afose, giornate umide, giornate appiccicose, giornate in cui fa davvero un caldo da morire!!!! E ovviamente quando accade tutto questo? Quando tu te ne devi stare chiuso in casa a studiare preparando gli esami; o, nella migliore delle ipotesi, quando sei sul divano con un ventilatore puntato addosso a vedere qualche partita del mondiale. Di notte a stento si riesce a prendere sonno (e dire che molti di voi mi invidieranno dato il mio bel condizionatore in camera!!!), e di giorno non si sa dove andare per trovare un po' di fresco rigenerante. Di sicuro NON in aula studi, dove la temperatura in quel bunker sotterraneo sfiora i 40°!! Nè in biblioteca dove, nonostante i 25 ventilatori e le 38 finestre aperte, la temperatura non scende sotto i 36°.... Di sicuro nemmeno a casa della mia ragazza, dove in camera sua ieri si è toccato il nuovo record con 42°!!!! Insomma trovare un posto dove non soffocare è davvero un'impresa. E lo studio in queste condizioni è sempre più problematico. Meno male che c'è il buon caro condizionatore.......

4 Comments:

Blogger Pier said...

E meno male che c'è la comoda piscina della Vale a Cunardo.. così tra una pagina del libro e l'altra mi faccio un tuffo e mi rinfresco! Ciao schiappe!!

11:05 PM

 
Blogger davide said...

chissà come si studia bene lì............ PRENDERAI TUTTI 30!!!! Cmq se fossi in te aspetterei a parlare visto che tra una settimana ho finito gli esami!!!!!

11:43 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Nn dire stronzate Davidino....a casa mia c'è un gran fresco!!!

7:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Best regards from NY! panty and bra stories vacation home rentals by owner nc Take acyclovir with alcohol Best car wax for german autos cottage homes Nurses lesbos

7:43 AM

 

Posta un commento

<< Home