eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

02 settembre 2006

INGRATI!!!!!!


Ormai sono passati 10 mesi dal mio doloroso divorzio dall'orma. Allora non sapevo se sarei tornato o no; col passare del tempo le strade si sono sempre più divise fino ad arrivare ad un punto di non ritorno. Ma mai mi sarei aspettato una riconoscenza così grande!!! In questo periodo mai una telefonata o un cenno di vita da parte di dirigenti o allenatore per chiedere il perchè del mio allontanamento. Nè alcuna domanda a mio fratello per vedere se almeno lui ne conoscesse i motivi. Adesso che la stagione sta per ricominciare nessuna chiamata, o messaggio, o contatto per assicurarsi che io non abbia magari intenzione di tornare. E tutto questo di sicuro mi allontana sempre più da questi colori, visto che l'amore che provo per loro evidentemente non è contraccambiato. Ma questo è niente. L'apoteosi si è raggiunta con l'invio della convocazione per la stagione 2006/07: ovviamente a me non è arrivato niente, ma non è per questo che me la prendo. Nella convocazione erano allegate le statistiche dei giocatori tesserati per la stagione 2005/06: erano presenti tutti tranne il mio nome!!!!!! E quando dico tutti, intendo proprio tutti!!!! C'erano anche Gnola, Buzzi, Mundial e Stewe, cioè gente che come me ha deciso di abbandonare, chi prima chi dopo, la squadra. Gente che addirittura non aveva disputato nemmeno un minuto. Ed io?? Niente... Assente ingiustificato. Ok.... potrà essere stato un errore: un errore colossale però! Cancellato dalla storia dell'orma. Questo è davvero troppo. Ma se non sbaglio mi sembrava di aver versato anch'io 120 euro nelle casse della società???!!!! Dimenticato e accantonato in un cantuccio dopo aver trascorso poco più di 7 anni insieme. Purtroppo però gli amori quando finiscono sono dolorosi..... loro mi avranno pure dimenticato, ma io il biancoverde ce l'avrò per sempre dentro!!! Ora però il dissidio con i vertici è insanabile e io sono costretto a stare lontano dai campi di gioco. Decisione irremovibile presa da un atleta dimenticato.....

PS: un augurio di un buon inizio stagione invece a tutti i miei ex-compagni, verso i quali c'è profonda stima e rispetto.... SIETE GRANDI!!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se hai i coglioni torni, giochi, fai i numeri e ti guadagni il posto zittendo tutti..

4:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Spero si tratti di un errore. Ma in caso contrario ti capisco...so che hai dato tanto alla causa OrMa. Personalmente sxo in un tuo ripensamento xkè x te c'è sempre posto. Io, noi, siamo cmq dala tua parte...basta che nn vai al ciemme! :). Igno

7:29 PM

 
Blogger davide said...

io i coglioni ce li ho.... ed è per questo che sono coerente con la mia decisione e nn torno. Come potrei tornare quando c'è gente che pensa che non ci sia mai stato????

11:01 AM

 
Anonymous Anonimo said...

te ne devi andare fai bene..vieni a giocare a basket tanto siamo anche in serie b

6:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il tuo addio al calcio davide è doloroso x tutti gli amantyi di questo sport...io propongo una cerimonia alla demetrio albertini nell'Orma arena......ospite a sorpresa....roberto baggio...
.....ah, rimango anonimo come sempre....

7:09 PM

 
Blogger davide said...

ma chi ha detto che ho dato l'addio al calcio? ho dato l'addio a quest'orma dove non c'è più posto per me....ma chissà....magari un giorno nn tanto lontano mi rivedrete da qualche parte.....

4:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma datti al tennis va ke è meglio....nn t vogliamo più vedere con un pallone ai piedi!!
mr mauro

6:39 PM

 
Blogger Marco said...

Al milan al posto di sheva

2:28 PM

 

Posta un commento

<< Home