eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

05 luglio 2006

la mazzata dopo la gioia: Palagugliotta squalificato!!

" Visti i disordini successivi al gol di Grosso, e il caos creatosi nell'angusta mansarda, per paura di reazioni incontrollabili in occasione della finale, mi trovo costretto a squalificare per un turno il Palagugliotta." Il Giudice Sportivo Super Mario Gugliotta.

Ebbene si. Incredibile, ma purtroppo ufficiale. Poco più di un'ora fa il giudice sportivo ha diramato la sentenza, la "mazzata": Palagugliotta squalificato per un turno. Dopo l'avvisaglia e l'ammonizione in occasione della sfida con l'Ucraina, i "tafferugli" scoppiati in occasione del gol di Grosso e subito dopo, di Del Piero, non hanno lasciato scampo. Squalifica di un turno, e quindi impossibilità di assistere alla finale nel mitico e glorioso impianto. Inutile il ricorso presentato dalla difesa sostenuta dal sottoscritto: la decisione è irremovibile. Troppa la birra per terra e la pizza in giro. Troppe le persone che si schiacciavano in uno spazio troppo piccolo. Troppo l'odore di fumo che aleggiava. Ma soprattutto, troppa la paura di reazioni incontenibili in occasione della finale. Decisione che ci fa soffrire, ma fondamentalmente giusta. Il Palagugliotta non ha retto l'urto a una delle partite più emozionanti avvenute al suo interno. Ora bisognerà decidere il nuovo impianto che ci accoglierà. Possibilmente all'aperto. Il Palagugliotta rimane sempre nei nostri cuori.....

6 Comments:

Blogger Bruciato said...

Noooo....azz,fate ricorso alla mamma Daniela...anke se la vedo proprio dura...ehehe!
Cmq il PalaGugliotta porta bene per le finali...me ne ricorda una in particolare...
Francesi di merdaaaaaaaaaaaaaaa

11:34 AM

 
Anonymous Anonimo said...

se l'italia perde xkè nn siamo venuti al palagugliotta vengo da te e la brucio la mansarda poi vediamo cosa dice mamma daniela e super mario....preferiscono la casa bruciata o un pò d birrina x terra???

6:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sempre a parlare.... ma perchè una volta tanto non aprite la vostra di casa per questi grandi eventi? vediamo poi le reazioni dei vostri......!!

5:43 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bla e bla e ribla nn è colpa mia se abbiamo vinto solo e soltanto a casa tua.. nn aprirla la prossima volta piuttosto merdaaaaaa

6:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sta roba porta una sfiga...occhio che vengo a prenderti!

8:02 PM

 
Blogger Bruciato said...

Paolo alè, Paolo Di Canio!!!!

Rispetto!

8:14 PM

 

Posta un commento

<< Home