eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

02 settembre 2006

è risbocciata una passione!!


Ormai erano 3 anni abbondanti che non prendevo più una racchetta in mano, ma ultimamente l'idea di cominciare a farlo di nuovo era sempre più pressante nella mia testa.... E così in queste 2 settimane i campi delle Bettole (e non solo...) sono tornati a vedermi protagonista ed in successione hanno dovuto arrendersi al mio strapotere Pier, il Pala e Miki. Per non parlare dei doppi disputati con la Fra e con Pier e rispettivamente stravinti contro Palale e Pala-Miki. Insomma, non solo ho riscoperto l'amore per il tennis che adesso voglio continuare a coltivare, ma ho scoperto che sono anche fortissimo!!!! SOTTO A CHI TOCCA!!!!!

7 Comments:

Blogger Pier said...

Sei solo un quaquaraqua!!Non mi hai battuto sul campo... forse hai paura di essere umiliato??

12:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Paura de che?????? E poi ti ricordo che nel primo set ho trionfato 7-6!!! Quando vuoi ti attendo x finire la vittoria....

2:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma vai a cagare pirla

7:36 PM

 
Blogger Pier said...

terzo e quarto set...6-2,6-1... ti basta??

5:36 PM

 
Blogger davide said...

5° ed ultimo set 7-5 partendo dallo 0-4..... quindi mi pare di aver vinto io la partita..... TI BASTA???!!!!

12:50 PM

 
Blogger Pier said...

Non mi basta per un cazzo...siamo solo all'inizio delle sfide!!Dovrai sudare parecchio per guadagnarti la corona del re del tennis!!

10:23 AM

 
Blogger Pier said...

6-3,6-2...

10:35 AM

 

Posta un commento

<< Home