eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

29 settembre 2006

nostalgia



Dopo numerosi anni ecco che per la prima volta i campionati CSI iniziano senza di me. L'orma ha pareggiato la prima partita ed io non risulto tra i tesserati per questa stagione. Non sono qui per dire nuovamente i motivi del mio allontanamento ma per sottolineare un fatto: sono nostalgico. Perchè è bello arbitrare, ma giocare lo è ancora di più. Perchè mi mancano le tensioni del pre-partita, le tensioni della partita, gli insulti all'arbitro, gli insulti agli avversari, le risse con gli avversari, le esultanze per gol stratosferici, le esultanze per gol tragicomici. Mi manca il clima partita, e mi manca andare a controllare la classifica su internet per vedere come siamo messi. Mi mancano le discussioni di "spogliatoio" e le battute scambiate in panchina. Mi manca il caldo pubblico del Santiago Masnageu, e mi manca di scrivere articoli sulla mia squadra con le temibili pagelle. Insomma, un po' di nostalgia con l'inizio della stagione è arrivata, ma gli obiettivi adesso sono altri, e questo è un mondo che per ora non mi appartiene più. Adesso c'è una Promozione da conquistare......

2 Comments:

Blogger Pier said...

Ahi ahi ahi... ora che il campionato è cominciato un pò di pentimento c'è allora!! Dai, fai uscire il poco-calciatore che c'è in te e lo spogliatoio biancoverde ti riaccoglierà a braccia aperte!!

12:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

nn devi farti tentare dalla nostalgia....quando hai un pò d nostalgia pensaa quella brutta faccia d merda ke ha mauro e vedi ke t passa subito..ora i tuoi obbiettivi sono altri...tieni duro...

1:02 PM

 

Posta un commento

<< Home