eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

05 dicembre 2006

E ora?


La prima serie è terminata giovedì scorso. Ma in maniera incredibile. Ed ora uno cosa dovrebbe fare? Aspettare che ricominci la seconda serie su itala1, sapendo che probabilmente ci vorranno mesi e mesi? Impossibile.... Perchè un telefilm che mi aveva preso così non c'era mai stato: mi ha tenuto incollato alla TV tutti i giovedì sera dalle 22:55 alle 23:45, facendomi inveire contro Mediaset tutte le volte che partiva la pubblicità (una ogni 10 minuti scarsi) e quando mi troncavano la puntata sul più bello. Nonostante questo io ero sempre lì, pronto ad aspettare Scoffield, Abruzzi, Barros e tutti gli altri... Ma adesso come si fa? Le voci che girano parlano di primavara inoltrata (Maggio) o addirittura di inizio prossimo autunno per rivederli in tv. E' TROPPOOOO!!!! Uno non può aspettare così tanto tempo!!
E allora unitevi a me nella protesta!!! Riempicamo Italia1 con e-mail di protesta.... Rivogliamo al più presto PRISON BREAK!!!!!!!!!! La serie televisiva che più di tutte mi ha fatto tribolare sulla poltrona, e che più di tutte mi ha coinvolto emotivamente!! Se no...fanculo italia 1. Io me la scarico!!! W PRISON BREAK!!!!!!!!!!!

2 Comments:

Blogger Pier said...

Scaricalo...però è in inglese!!Almeno lo impari..

5:53 PM

 
Blogger Unknown said...

mamma mia prison break!!! davvero uno dei telefilm + belli mai visti.. subito la seconda seria. SUBITO!! io optero' per puntate su emule..di solito le mettono anche con i sottotitoli in ita..per gli ignoranti :)
W John Abruzzi!

9:43 AM

 

Posta un commento

<< Home