eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

27 ottobre 2006

se il buongiorno si vede dal mattino

Venerdì mattina diverso dagli altri. Già... perchè di solito è la mattina dedicata al riposo completo (molto più del sabato e della domenica!) ed invece questa mattina, causa inizio E.P.T. (una sorta di tirocinio) la sveglia è suonata puntuale alle 6:25 e mi attendeva un comodo 7:09. La frequenza a queste lezioni è obbligatoria ed è contemplata una sola assenza: alla seconda sei out! Ed in più al secondo ritardo devi fare un colloquio in cui giustifichi e spieghi il perchè e bla bla bla.... Comunque stavo dicendo della sveglia puntuale. Stranamente sono più pimpante e agile del solito, e mi preparo rapidamente, riuscendo anche a farmi la barba!!! (caso più unico che raro...) Alle 6:50 mi avvio fuori, dovendo anche passare a prendere la cami. Accendo la macchina, tempo di arrivare all'edicola (100m) e dà degli strani segnali... BRRRUUUUMMMMM , BRRUUMMM, BRUM, BRR, B,..... morta!!!! Provo a riaccenderla e la Micra non mi delude! Ma purtroppo mi prende in giro....altri 100 m e muore. Questa volta definitivamente. E dire che era appena tornata dal meccanico due giorni fa!!. Niente. Abbandono la Sfiga-Micra e mi dirigo a casa a piedi. Recupero un'altra macchina e super incazzato mi dirigo dalla cami.... e cosa scopro?? STAVA ANCORA DORMENDO!!!! Cioè io a sgobbare con la macchina che non parte e lei sotto le coperte??!! Vabè....aspetto gentilmente fuori casa (tanto ormai il 7:09 è andato da un pezzo) e andiamo a prendere il 7:39. Arrivo a Milano alle 9, (classico ritardo del treno ma ormai non ci faccio neanche più caso) e quella stronza della beRRRRRRtani (la mia prof.) mi segna pure la RRRRRRR di RRRRRRitardo!!!! Se il buongiorno si vede dal mattino.....