eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

09 novembre 2006

Che pena....

Periodo strano. Troppi i motivi per cui lamentarsi.... Davvero troppi.

Che pena questo Milan. Ora rischiamo di fare i piangina, e di renderci ridicoli come gli interisti. Piuttosto dovremmo pensare a quello che non va, a rinforzare la squadra, e sottolineare i nostri errori in campo, e non cercare scuse altrove. Noi non siamo mica interisti!!!

Che pensa questi interisti. Non capitava loro di vedersi così in alto rispetto a noi dal lontano '55. E ora pensano di essere i più forti dell'universo!!! E si permettono di esporre alla fine del derby uno striscione con scritto "Non vincete mai". Ma siete proprio ridicoli!!! Un po' di umiltà vi farebbe bene eccome. Solo perchè vi hanno regalato la scudetto della vergogna, non dovete fare gli arroganti. Perchè voi non siete i campioni d'Italia. E non lo sarete MAI.

Che pena questo governo. Lo abbiamo detto in tanti, ma sembra che il messaggio non sia stato ben recepito. Questo governo fa cagare!!! E l'apice della pena si è raggiunto sabato scorso, quando si sono viste le comiche: il governo marciare contro il governo!!!!! Rifondazione che marciava contro sè stessa!!!! E poi si giustificano dicendo che ce l'avevano con la precarietà... Ma se si sono sentiti cori del tipo "Noi questo governo non lo vogliamo!!". Ridicoli! Quasi peggio degli interisti.

Che pena a Napoli. Ormai là è una guerra civile. Si, ma attenti a non travisare il termine. Mica vorrete inviare là davvero l'esercito, vero???!!! Così magari scoppia davvero la guerra civile!! Cosa volete che faccia l'esercito laggiù!? Piuttosto rafforzate imponentemente le forze dell'ordine e la sicurezza e inizate a togliere un ble po' di marcio: la situazione sta diventando insonstenibile!!

Che pena questa TV. Per fortuna che ieri è finita l'Isola dei Famosi!! Ora se non sbaglio tutti questi fantastici reality, che hannao davvero rotto le palle, son finiti e ci lasciano in pace per un po'. Ma io non mi darò mai pace finchè la domenica pomeriggio si vedrà quella merda di Buona Domenica. Ma cosa aspettano a censurarla????!!! E perchè invece di far tutte ste cagate non mandano in onda un po' di film, e soprattutto, non rimettono O.C.????!!!!

Che pena la mia Micra. Eh sì.... ormai ne ha sempre una!! Non puoi fare più di 50 km che le succede qualcosa. Non solo è fatta di carta-pesta, ma è pure piena di errori di fabbrica!! Mamma, ma che cazzo di macchina mi hai comprato??!!

Ma arriverà la fine di tutte queste pene???!!!!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che pena sul serio....cazzo la piazza a carlo giuliani è allucinante!!!!
sai forse era meglio che venivate in seribe b con noi...povero milan...campagna acquisti peggio di quella della juve che nn c'è stata e facciam giocare i giovani...grande marchisioooooo(ha debuttao il giorno del mio comple...è destinato a grandi cose...)
colin

12:19 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma chi è che si crede il più forte dell'universo?? penso che nessun interista si creda il più forte dell'universo, in qusto momneto siamo primi... punto...
poi che non saremo mai i CAMPIONI D'ITALIA vedremo e comunque scudetto della vergogna (ed è proprio chi continua a rompere i coglioni che si dovrebbe vergognare) o meno ora lo siamo già...
Ah.. poi c'è questo governo... ma perchè non aspettiamo 5 anni e vediamo cosa succede, per ora non hanno fatto altro che sistemare alcune leggi del governo precedente, madonna diamogli un pò di tempo e vedremo, poi sieti liberi di preferire tutte le ipocrisie che ci sono state fino ad ora, fare altri 5 anni in pace senza aumentare le tasse per poi magari ritrovarci fuori dall'europa... mha vedete voi....
per tutti gli altri "che pena" sono assolutamente d'accordo che tv di merda, che schifo che c'è a napoli ma sopratutto che pena la micra, ma qundo cazzo la cambi quella macchina???
by by
tha doctor

4:42 PM

 
Blogger ilBerta said...

che pena scrivere bye bye come by by...:)
intertristi fate pena.

10:43 AM

 
Blogger Cris said...

Io invece i "che pena" li quoto tutti! Ma come cazzo si può migliorare leggi del governo precedente con l'indulto??? Vediamo di non sparare cazzate va...

12:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Solo per precisare che l'indulto lo avrebbe fatto anche il centro destra... e poi provate a chiedervi come mai ci sono così tanti problemi nelle ferrovie, all'alitalia o nei conti pubblici... 5 anni di promesse e di false illusioni e ora il buco è ancora più grande.
E ora tutto un casino sulla CANNABIS...???
Maddai!! Cerchiamo di essere più oggettivi e di non ragionare solo con memoria a breve termine!
Cristiano

10:44 AM

 
Anonymous Anonimo said...

bravissimo cristiano...
cris prima di sparare cazzate pensa (sempre se sei capace)
the doctor

3:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

doctor, doctor.... ne hai di strada da fare prima di diventari ciò che speri.... intanto pensa a quanto sono ipocriti sti coglioni che governano. Uno sparla della nazione che governa dicendo che son tutti pazzi (ma non è forse lui il primo coglione??), altri invece protestano e manifestano contro loro stessi..... ma dove siamo finiti??? AL CIRCO????

really doctor

3:25 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Che pena scannarsi per 1 gr di cannabis...e che pena Mastella e tutti gli altri si di cs che cd (del resto Mastella è il capo nel mettere d'accoedo tutti da vero demoscristiano)che con tutti i problemi che ha questo paese ha deciso la costituzione di un comitato che vigili sull'ingresso dei videogiochi in Italia...
Matrix23

4:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Che pena scannarsi per 1 gr di cannabis...e che pena Mastella e tutti gli altri si di cs che cd (del resto Mastella è il capo nel mettere d'accoedo tutti da vero demoscristiano)che con tutti i problemi che ha questo paese ha deciso la costituzione di un comitato che vigili sull'ingresso dei videogiochi in Italia...
Matrix23

4:46 PM

 
Anonymous Anonimo said...

che pena really doctor, impara a scrivere prima di postare cazzate.
the doctor

9:17 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma forse i politici non sono poi così diversi da noi se riusciamo a scannarci anche su un blog...

9:46 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tocca a noi difendere questo governo Prodi, e la cosa mi suona un po’ strana, a me, a noi, che questo governo lo abbiamo votato coscienti che un altro “Berlusconi” ci avrebbe portato allegramente alla bancarotta, coscienti che questo governo Prodi non avrebbe potuto essere radicale come forse avremmo voluto, ma che avrebbe amministrato con il frutto delle mediazioni tra componenti anche diverse, ma forse questo è il frutto della politica.
Proprio a noi cui sarebbe piaciuto riconoscerci nel “Manifesto” di W. Barry nel 1970: “…non ti fidare del governo, di nessun governo, e abbraccia gli esseri umani, nel tuo rapporto con ciascuno di loro riponi la tua speranza politica…”.
Provo, per quel che sono capace, a ragionare sulle vostre insoddisfazioni.
Questo governo dice di voler far pagare le tasse, di volerle far pagare a tutti, soprattutto ai ricchi; ma questo è il dettato costituzionale che prevede, attraverso le tasse una redistribuzione del reddito che garantisca un accesso ai servizi anche alla fascia di popolazione meno abbiente; se si pagano le tasse, necessariamente, le tasse si possono diminuire. Mi piace che si torni timidamente a parlare di servizi, come tali accessibili a tutti; dopo questa ubriacatura per cui i servizi come i dritti erano riservati a chi poteva pagarseli.
Questo governo dice di voler risolvere le controversie internazionali attraverso il dialogo e la trattativa, ma questo lo diciamo anche noi, lo dice la Costituzione, lo dicono milioni di persone sagge e perbene a maggior ragione dopo questa ipotesi di guerra umanitaria (in cui anche precedenti governi di centro sinistra con eccezione di Rifondazione sono stati coinvolti) e di guerra preventiva con i disastrosi risultati in tutto il mondo.
Dice di voler una politica europea coerente con la nostra cultura e la nostra storia che moderatamente si discosti da quella poco lungimirante americana, una politica che agisca nel concreto anche con piccoli ma significativi interventi come in Libano e in tutto il Medio Oriente.
Mi piace che di politica si discuta in Parlamento e non più nelle ville al mare, mi piace che questo governo riconosca la complessità delle cose; il diritto e il lavoro ma anche la mediazione con la Banca Mondiale e il Fondo Monetario, la dignità degli immigrati e la necessità delle imprese, ma anche il bisogno di sicurezza della gente.
Camilla

11:50 AM

 
Anonymous Anonimo said...

precisazione: quanto postato sopra è stato scritto con michi.
camichi

4:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dopo aver letto queste righe, caro Miki la tua ragazza guadana nella mia stima 100 punti, e quella che avevo per già per te si conferma.
Ste

11:24 AM

 
Anonymous Anonimo said...

per me nessuno prende nè perde punti, dissento su diversi argomenti venuti fuori, ma forse credo sia inutile esporli...

10:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cris tu devi solo stare zitto perchè non capisci un cazzo e sei un povero pirla

4:15 PM

 
Anonymous Anonimo said...

intanto a meno che non sia guglio a dirmi che non vuole miei commenti io parlo, poi sarà anche probabile che non capisca un cazzo, ma di sicuro più di chi non si firma neanche e per lo stesso motivo credo proprio di esserne meno pirla...

11:56 PM

 

Posta un commento

<< Home