eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

19 dicembre 2006

TROFEO CHRISTMAS!

Meno 7..... Ormai anche quest'anno volge al termine e il grande giorno sta arrivando. Il Natale? Ma và..... Capodanno?? Ma smettetela!! Il super attesissimo TROFEO CHRISTMAS!! Giunto ormai alla sesta (??) edizione è il trofeo di sicuro più atteso, ambito ed importante di tutta la stagione. Altro che campionato del mondo o Champions League!!?? E' questa la vera grande competizione internazionale che da anni ormai riunisce la crème della crème a casa Gugliotta attorno ad una TV con una Playstation ed ovviamente l'immancabile ISS PRO!! Quest'anno si disputerà con il nuovo Pro Evolution Soccer 6 e le richieste per partecipare sono numerosissime come ogni anno. Visto però l'eccezionalità dell'evento ho deciso di diramare delle convocazioni alle quali tutti gli interessati dovranno rispondere presente, perchè la lista d'attesa quest'anno più che mai è infinita!! Quest'anno tentiamo l'impossibile e cioè portare a 16 il numero di partecipanti!! In caso di indisponibilità comunicarla con largo anticipo in modo da rimpiazzare l'assente con dei degni sostituti. Ricordo ovviamente che il detentore sono IO DA 2 ANNI quindi vi conviene scaldare i joystick..... il trofeo christams sta arrivando!!!!

MERCOLEDI' 27 DICEMBRE 2006 ORE 16:30 CASA GUGLIOTTA.

Ed ecco le attesissime convocazioni (l'ordine è puramente casuale):
1- Davide Gugliotta
2- Pier Paolo Gugliotta
3- Luca Palamara
4- Michelangelo Candiani
5- Davide Angelucci
6- Paolo Maurizio Barone
7- Carlo Botti
8- Marco Vanacore
9- Luca Vanacore
10- Giorgio Chiaravalli
11- Fabio Bertagna
12- Marco Bertagna
13- Andrea De Nicola
14- Luca Marinelli
15- Stefano Guzzi
16- Stefano Bongiorno

Ricordo l'obbligatorietà di CONFERMARE! Una mancata conferma la riterrò come una defezione (ingiustificabile e inspiegabile.... non c'è nulla di più importante del trofeo christmas!).
Per un mercoledì....... DA LEOONI!!!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

uela io ci sono....
nn c'è il modo magari anche di piazzare il fenzi? tipo ocme sostituto?

1:20 PM

 
Blogger davide said...

si si...lui è il primo in lista d'attesa... nn ero sicuro fosse ancora a varese, nè che sapesse giocare...tanto sicuro qualcuno paccherà!!

3:09 PM

 
Blogger Pier said...

Io non pacco: PRESENTE

6:27 PM

 
Blogger davide said...

ok...i primi 2 paccari sono ANGELUCCI DAVIDE (problemi di lavoro) e BONGIORNO STEFANO (problemi di vacanze) ma subito sono stati trovati i sostituti....
ooooohhhhhhhh.......

BATTAINI FRANCESCO
IL SINDACOOOO!!!!!

Quindi il sogno di essere in 16 è ancora vivo... certo: alcuni non hanno ancora confermato: berta MARCO e deni?? che fine avete fatto????

12:29 PM

 

Posta un commento

<< Home