eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

13 aprile 2007

Binda, mio caro Binda....

Solo il nome è una garanzia. Binda. E penso che ormai tutti lo conoscano... Non sto parlando del famoso ciclista, ma del mio "particolare" vicino di casa. Che mercoledì ha di nuovo dato il meglio di sè... Infatti, per la temutissima Bayern-Milan, ha addirittura sguinzagliato la moglie in pressing a tutto campo: prima su di me"Mi raccomando Davide stasera, state tranquilli se no mando su il Binda!" "Lo deve dire ai rossoneri non a me! Se vincono è la fine!!" E poi su mio fratello: "Pier Paolo mi raccomando... Non fate casino!" "Non si preoccupi! Se segna il Milan spacchiamo la casa!!!"
E così è stato: prima Seedorf e poi Inzaghi, hanno fatto tremare tutto il palaGugliotta. E così, la mattina dopo, appena rientrati i miei da Palemmmo, ecco che ilBinda entra in tackle su mio padre: "Ieri sera sembrava il terremoto nè! Non è possibile mica! Han fatto tremare tutti i muri!"
Peccato che non l'abbia detto a me, gli avrei risposto: "Rosica rosica mio caro interista...che tu di partite così te le sogni!!" SuperMario però, appena rientrato a casa, ha minacciato di squalificare nuovamente il palaGugliotta per Manchester il 24 aprile(come in occasione della finale mondiale); questa volta però, il ricorso al Tar è stato tempestivo e le possibilità di una squalifica sono bassissime. Ma dico io, possibile che alle 21:15 (non a mezzanotte!!) uno non possa esultare in santa pace a casa sua per il gol del milan? E possibile che alle 20 (!!!) dopo che l'Italia si era qualificata in semifinale ai mondiali, uno non possa fare un coro per Toni in balcone? E possibile che, approfittando dell'assenza del Mario e la Dany, una persona si permetta di chiamare a casa all'una e mezza di notte lamentandosi del baccano? (vi assicuro che i miei quando giocano a Burraco fino alle 2 ne fanno molto di più!!) E possibile che uno non possa passare dal cancello a piedi mentre si chiude? E possibile che poi uno si debba sorbire la sua schifosa bandiera dell'Inter fuori dalla finestra quando vincono un derby, o dei ridicoli cartelli con scritto -33 se poi non posso nemmeno esultare per il mio milan in Champions?? Mah.....ditemi voi.....
Binda, mio caro Binda, il 24 aprile il palaGugliotta riaprirà i battenti....per un martedì da leoni!!!

1 Comments:

Blogger Pier said...

...e spaccheremo sul serio la casa!!!

6:44 PM

 

Posta un commento

<< Home