eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

30 aprile 2007

La promozione non arriva


Niente da fare. La promozione tanto sperata e attesa non è arrivata. Ieri poteva essere una delle mie ultima gare in Prima Categoria, a Concorezzo (sperduto nella Brianza milanese...). Concorezzese-Cologno Prima Categoria Gir.F e fuori a vedermi l'organo tecnico: il suo parere è decisivo per le sorti dell'arbitro. O passi o non passi. Non ci sono vie di mezzo, dipende tutto da lui. Io ero arrivato a questo appuntamento con degli ottimi voti, tutti pienamente idonei per la categoria superiore, ma ieri è andata male. Primo tempo tirato che ho provato a gestire con una sola ammonizione: nel secondo tempo questa mia scelta si è rivelata errata e ho dovuto iniziare ad ammonire a raffica. Inoltre qualche protesta di troppo da parte di un capitano bastardo e rompipalle, e qualche applicazione "ingenua" del vantaggio mi hanno penalizzato. Diciamoci subito che ieri in serie A qualcuno ha fatto di peggio.... Non ho commesso errori gravi, nè ho inciso sul risultato (4-0), ma ho sfoderato 8 gialli e 1 rosso (per un'entrata killer nel finale), quando ultimamente tenevo le gare sulle 2/3 ammonizioni. Fischio finale. Spogliatoi. Entra l'organo tecnico: capisco subito che non gli sono piaciuto, lo si vede dallo sguardo e dal tono di voce. Prima faccio la doccia, poi rientra ed inizia la discussione: mi massacra, mi demolisce, e le mie ultime piccole speranze di andare in Promozione diventano quasi inconsistenti. Ma io voglio crederci ancora e allora glielo chiedo: "possibilità di passare?" Ma la risposta è secca e ucciderebbe chiunque.... "Per me tu rimani qui!" Poi aggiunge ancora qualcosa del tipo, se migliori questo aspetto, dai vedremo ad ottobre, bla bla bla.... Ma la speranza è andata, e la fiducia svanise.... La fine di un sogno?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma cazzo ma ti fai trattare così?
manco fosse il tuo datore di lavoro...cazzo ma che se ne vadano a fanculo prima cosa il rispetto! (per me tu rimani qui! ma oooooo manco avessi fatto chissà che cosa...)
non puoi farti mettere i piedi in testa sempre...
e che cazzo

7:12 PM

 
Anonymous Anonimo said...

C'è sempre la carriera da fotografo ufficiale dell'Or.Ma...
Non ti abbattere magari domani ti chiama il figlio di Moggi che ha bisogno di gente nuova...

12:27 PM

 
Blogger Pier said...

Ascolta uno che ne sa: non abbandonare il tuo sogno ma sii consapevole che chi passa e chi non passa lo decidono 4 coglioni... e ce n'è più di una dimostrazione! Quindi se ti piace continua e credici se no mandali a fare in culo, cosa che farò io sicuramente!

8:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma che te ne frega!!Alla fine non è mica il tuo lavoro...! Dovrebbero venire almeno due o tre volte a vederti prima di decidere se farti passare o no...così sarebbero seri...ma non funziona così purtroppo.. quindi fregatene!!!!

10:20 AM

 

Posta un commento

<< Home