eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

23 marzo 2006

Chiedo scusa umilmente......

E' il momento delle scuse... Ampie scuse direi... A chi mi sto rivolgendo?? Ovviamente a tutti i miei numerosissimi fans che in questi 2, e dico ben 2 mesi di astinenza di articoli, non hanno potuto assaporare della mia brillante intesa con la lingua italiana. Vi chiederete come mai non ho più scritto articoli: forse non avevo niente da dire? O forse non mi andava il computer? Forse sono stato impegnatissimo? O forse mi sono assentato per un viaggio su un'isola deserta? No... niente di tutto questo. Semplicemente non lo so neppure io!! Forse semplicemente mancanza di stimoli e voglia.... E dire che di cose da dire ne avevo eccome.... E allora facciamo così: di tutto ciò che mi è successo in questi 2 mesi, citerò qualche evento che mai potrò dimenticare, qualcuno positivo e qualcuno negativo... Non temete quindi...DAVIDE E' TORNATO!!! Chiedo nuovamente e umilmente scusa. E a testa bassa, mi prono a voi o miei cari.....