eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

30 settembre 2006

è tempo di tirare le somme

Ultimo esame del secondo anno dato giovedì: 27. Con questo sono 20 in 2 anni. 120 crediti conquistati, media del 26 abbondante e tutti gli esami dati. Insomma, un curriculum di tutto rispetto. Poi però mi fermo a pensare..... Quest'anno inizio un nuovo indirizzo orientato sul marketing e sulla psicologia del lavoro. A luglio potrei già laurearmi e magari il prossimo settembre iniziare la specializzazione (indispensabile in questo campo). Insomma, qui si decide il mio futuro!! Ho 21 anni, penso alla ragazza, agli amici, al calcio etc... ma qui ho preso una direzione ben precisa. Mi sono buttato sul marketing. Certo, faccio ancora in tempo a cambiare idea, ma resta il fatto che i giochi si stanno delineando. Da quest'anno iniziano dei tirocini veri e propri in aziende, quindi i primi veri contatti da tener buoni più avanti. Cazzo....sto diventando grande!!! Ora non c'è davvero più tempo per scherzare. E fa niente se in questo nuovo curriculum che ho scelto la maggior parte dei miei compagni d'università con i quali "seguivo" le lezioni non ci sono. Il treno sta partendo: e io ci sono salito da un po'. L'importante ora sarà scendere alla fermata giusta..... E vuoi vedere che alla fine mi laureo prima io di mio fratello??!!! Ma c'è ancora tempo, non corriamo troppo. Semplicemente mi sono fermato a pensare.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mamma mia ke angoscia
ripigliati

3:23 PM

 
Anonymous Anonimo said...

.mamma mia..lacrime

11:31 AM

 
Anonymous Anonimo said...

deiv hai 21 anni....tutto s deve ancora compiere stai tranquillo e rilassati
torna a giocare con la play ke è meglio....

5:08 PM

 

Posta un commento

<< Home