eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

05 giugno 2007

Cronaca di un'odissea

Premessa:Martedì 5 Giugno 2007. Mi reco in università per innumerevoli impegni: ho un'esame alle 9, ne devo registrare uno alle 11:30 e devo fare teologia alle 15.
Bene. L'odissea ha inizio:
- ore 6.50: esco di casa e mi avvio verso Casbeno.
-0re 7.10: il treno non arriva e il microfono parla "si avvisano i gentili passeggeri che ci sono dei problemi con la linea. Vi avviseremo quando sapremo di più:"
-ore 7.30: il microfono torna a parlare "si avvisano i gentili passeggeri che il treno per Milano è bloccato a Morosolo e stiamo andando a prenderlo con un locomotore. Si prevedono ritardi di almeno 40-50 minuti. Chi può è consigliato di andare a Varese.
-ore 7.35: imprecando mi reco verso la macchina e parto a cannone per Varese. Non posso arrivare tardi. Ho un'esame!!!
-ore 7.50: parte il treno da Varese.
-0re 9.10: entro in aula. Per fortuna il professore non è ancora arrivato.
-ore 11.00: ancora non mi chiamano.
-ore 11.30: chiedo gentilmente se posso recarmi a registrare un altro esame, tanto c'era ancora gente davanti a me.
-0re 11.45: torno in aula e ovviamente sono appena stato chiamato e superato da quella dopo di me.
-0re 12.30: finalmente finisco l'esame (per penultimo) e mi prendo il mio cazzuto APPROVATO.
-ore 13.00: pranzo.
-0re 15.oo: mi reco nell'aula per teologia. Caos totale. Non si capisce niente.
-ore15.15: trovo una lista con dei nomi. Mi scrivo. Sono il numero 54. Merda! Sono in 3 ad interrogare.
-ore 16.00: uno dei 3 se ne va. Ne rimangono 2.
-ore 16.30: capisco che si andrà per le lunghe....sono al numero 15.
-ore 17.00: cerco un libro. Mi serve per un esame del 18. L'avevo portato in università oggi e l'avevo prestato ad una mia compagna per fare delle fotocopie. Non lo trovo.
-0re 17.02: chiamo la mia compagna. Il libro lei non ce l'ha. L'aveva lasciato in aula.
-ore 17.05: chiamo un'altra mia compagna (l'unica che era rimasta in aula) per vedere se l'ha preso lei. Niente.
-0re 17.10: abbandono l'aula e vado a cercare il libro.
-0re 17.15: chiedo in bidelleria. Niente. Salgo in aula col bidello. Niente. Libro perso. Merda! Ho l'ultimo esame il 18!!!
-ore 17 .30: torno in aula. Sono al 25. Qui si fa notte.

-0re 20.00: finalmente finisco questa merda di teologia (ci mancava altro che non prendevo 30!!!). Mi incammino verso cadorna.
-ore 20.05: gocciola.
-ore 20.08: piove
-ore 20.10: salgo sul treno bagnato!
-ore 20.30: il riposo di un ragazzo provato.
-ore 21.2o: arrivo a Varese. Per fortuna mi ricordo che la macchina non è a Casbeno (!!!!). Scendo dal treno.
-ore 21.25: diluvia! Fradicio arrivo alla macchina.
-0re 21:35: entro in casa distrutto, senza un manuale da 40 euro, bagnato fradicio e super affamato!

E poi non mi venite a dire che non mi merito di laurearmi a Luglio!!!!

7 Comments:

Blogger Pier said...

E' il minimo che ti meriti per fare una tesina sugli hooligans...

2:12 PM

 
Blogger Unknown said...

si vede che non fai ingegneria..e non hai mai preso l'ultimo treno disponibile da cadorna/bovisa di conseguenza..

10:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma sai solo fare post sulle nord?
ho fatto una statistica ed è venuto fuori il che il 70% dei tuoi post sono sulle nord....secondo me vorresti andare a lavorare lì...noioso monotematico!!!
e l'altro 30% son post sul milan....
minchia che blog di merda....

12:35 PM

 
Blogger ilBerta said...

carlo, i post sulla juve non tirano...

12:40 PM

 
Blogger davide said...

se ti fa schifo perchè vieni a leggerlo?? fattene uno tuo! CRETIN.. E STRONZZZZ!!

PS: e poi questo post nn era sulle nord!! pirla!

2:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cmq ero io...miki!
coglioni!

8:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

carlino la devi smettere di spacciarti per me pirlina...

10:17 PM

 

Posta un commento

<< Home