eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

20 giugno 2007

Notte dopo tutti gli esami....

C'è chi ha appena trascorso la notte agitato perchè sta per iniziare la Maturità....
C'è chi continua a passare notti agitato perchè gli esami lo tormentano...
C'è chi dorme male pensando al suo ultimo esame prima di laurearsi...
Ma c'è invece chi ha dormito 11 ore rilassato, tranquillo, sereno, perchè si è sparato il suo ultimo esame chiudendo con un 27!!! Ebbene sì. Esami finiti, terminati, per la precisione sono stati 28 in tre anni, insomma, non proprio una cagata.... Certo, ho conteggiato anche le 3 Teologia, e qualche approvato qua e là, ma 28 esami sono pur sempre 28 esami! Gli invidiosi continuano a trovare scuse del tipo "si ma la tu è un'università fuffa!" "si ma tu hai troppo culo e ti va bene tutto!" "si ma i tuoi esami sono ridicoli!". Tutte scuse banali e parole sprecate al vento. Perchè il fatto rimane uno: tra 26 giorni sarò diventato Dottor Gugliotta, sarò laureato, e mi sentirò un po' meno scemo e un po' più maturo (forse...). Peccato solo che sia solo una tappa intermedia, e che il Vero ultimo esame, disti ancora qualche annetto....
Vabè....intanto mi devo godere questo. Perchè tra poco sarò Dottor Gugliotta!!!!!

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dottor pinocchio gugliotta per la precisione

1:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...a meno che qualcuno non ti mandi un virus spaventoso che ti cancelli la tesi...stai attento zampetta....

10:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

L'ultimo vero esame ce l'ho io il prossimo mese...altro che Dottor Gugliotta in psicologia!!! Vergognati tu e la tua tesi sugli hooligans!!!

7:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Capisco che tu sia felice, lo sono anch'io per te, ma l'inizio del post è proprio da stronzo....godere al pensiero che gli altri si stanno facendo un culo tanto non è gentile...fra

9:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ci sono rimasta talmente male del tuo inizio del post che ho deciso di lasciarti...fra

4:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E mi metto con Manneo...Fra

6:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

benvenuto psicologo!!

11:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

quanti anonimi...

diciamo che la "soddisfazione" sarebbe paragonabile a quella di vedere ammonire un avversario dopo avergli appena tirato un calcio...

10:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Offri da beeeeeeereeeeeeee

6:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

evviva, un altro psicologo!!! sostieni la categoria, che qui tutti qs dott.ing. ci sottovalutano..faremo i conti quando avrete bisogno di noi!!! ;) comunque complimenti! Fabi

10:52 AM

 

Posta un commento

<< Home