eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

14 agosto 2007

Everywhere


Sono bastati solo una decina di giorni trascorsi a Varese dopo il mio rientro per capire che qualcosa è cambiato. Si, perchè ormai LORO sono dappertutto! Mi erano arrivate voci fino in quel di Palemmmo che solo nella giornata del 27 Luglio erano partite 40 patenti, tutte fuori dal tenente (tra l'altro 2 di mia conoscenza...). Cioè, va bene i controlli, ma mettersi a fermare le macchine li in un venerdì sera è proprio un'infamata, dato che con un bicchiere di vino si è già out! Al ritorno ho constatato tutto ciò con i miei occhi: nel week-end la città si trasforma e ci sono appostamenti dappertutto, oltre alla miriade di multe che scattano in centro dappertutto! Ma avete forse bisogno di soldi? Varese sembra ormai diventata blindata, e non si può nemmeno più uscire a fare un aperitivo tranquilli senza il rischio di venire fermati... Ma vi sembra normale che io devo preoccuparmi per fare 800 m per arrivare a casa?? Io capisco in autostrada, ma qui no dai! E poi LORO sono i primi ad andare in giro senza cintura, davvero ridicoli... Speriamo sia solo un periodo di passaggio, altrimenti nei week-end ci sarà veramente il rischio che molte altre patenti saltino veloci semplicemente per un aperitivo in compagnia, e un ritorno a casa che dista magari 500 m!!
Vabè....lo si sa che sono ridicoli.... meno male che tra 2 ore parto....almeno per un po' non ne devo più sentire!!! Vi saluto!!!!