eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

14 settembre 2007

Una serata tra amici

22. Da mercoledì non è più solo il numero che il Bambino d'Oro (leggi Kakà) porta sulle spalle, ma sono anche gli anni trascorsi da quando la Dany sfornava questo bel popò di figliuolo che sono io. E così si festeggia al brasileiro di Gallarate. Un'altra cena pochi mesi dopo quella incredibile ed indimenticabile della mia laurea, ed un'altra occasione in cui ho potuto vedere quante belle persone ci sono al mio fianco e mi vogliono bene (o almeno, così pare......). Eh sì...per una volta voglio scadere nel romantico e nel melenso, tralasciando le scialambe di vino-caipirinha, le minchiate sparate, ed i balli appenna accennati: o almeno, anche tutto questo c'entra perchè in mezzo a voi mi sento di poter fare qualsiasi cosa. Peccato per gli assenti (pochi per fortuna), ma i presenti ancora una volta sono stati eccezionali. E' davvero bello sapere di essere circondato da tutti voi, senza distinzioni in particolare. E allora GRAZIE a tutti! Oggi mi sento così, un po' romantico e melenso..... Speriamo che non sia ls novità del 22esimo!!!

PS: Mark sei un grande!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Rispondo io e credo anzi sono sicuro di rispondere a nome di tutti, per me, noi è un onore poter condivere con te bei momenti che rimarranno per sempre parte di noi! grazie mille David
Mark

11:28 AM

 

Posta un commento

<< Home