eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

25 settembre 2007

O la va, o la spacca...

Non ci saranno più altre possibilità: sabato 29 settembre si decide. Infatti dovete sapere che, dopo la prevedibilissima pessima prestazione ai test atletici del primo settembre, sono stato riconvocato. In caso di un'altra pessima performance salta definitivamente la Promozione (nella migliore delle ipotesi), e si rischia la "retrocessione" nelle categorie provinciali. Se a tutto questo si aggiunge che sono affetto da "infiammazione tendinea" (così ha sentenziato Rudy, che ha consigliato riposo assoluto fino a giovedì) si capisce che la situazione, ancora una volta, è critica. E dire che da quell'1 Settembre, mi sono allenato, almeno 3 volte a settimana, ma certo questo inconveniente all'ultima settimana proprio non ci voleva. Più che non essere promosso (il mio entusiasmo per la carriera arbitrale è ormai svanito...) mi darebbe fastidio fare una figura di merda, questo si... Però siamo ad una svolta: infatti, in caso di retrocessione, sarebbe probabile un mio ripensamento al calcio giocato e chissà...... Insomma, la tensione per gli imminenti test c'è, ma andrà come deve andare e di sicuro non mi affliggerò per una bocciatura. Ci sono due colori che dalla mia testa e dal mio cuore non sono mai usciti, il bianco e il verde...

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dai deiv dai che ce la fai....daiiii spacca tutto distruggiti il piede ma dai il meglio di te...

12:21 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cazzo deiv spero quasi che tu nn li passi così torni a giocare con noi... lo sai che ci manchi...

5:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cazzo deiv...sei un ciccione!

1:22 PM

 
Blogger Marco said...

cazzo deiv...cazzo deiv!

2:00 PM

 
Blogger Pier said...

I biancoverdi ti aspettano...

2:44 PM

 
Blogger Bongi said...

certo che finchè vai al campo d'atletica in macchina...!!

4:22 PM

 

Posta un commento

<< Home