eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

20 settembre 2007

Un matrimonio indimenticabile....incredibile....


Di sicuro è stato un matrimonio che non dimenticherò mai... e davvero per tante ragioni. Si sposava la sorella della mia ragazza, e quindi ero molto coinvolto anch'io. Ho letto in chiesa, ho preparato i "festeggiamenti" post messa, mi sentivo proprio "parte della famiglia". La sposa era bellissima (COMPLIMENTI!!), lo sposo direi "indistruttibile" dato che non è bastato farsi stendere in moto da una macchina per andare KO, davvero un "eroe"! E poi c'è stato l'ingresso della sposa con papà Sandro visibilmente emozionato, il prete un po' stordito che parlava guardando chissà dove, la Luisa in splendida forma, la mia dolce metà stupenda, talmente bella da far concorrenza alla sposa. Fin qui ho descritto un matrimonio indimenticabile, bellissimo, emozionante, ma non ancora incredibile. L'incredibilità arriva quando ci si trasferisce al ristorante, ci siede al tavolo degli amici, e si scopre che gli amici degli sposi (in particolare 3 matti ...) sono degli sbronzoni peggio di me (forse....). E così si fa amicizia presto, e le scialambe diventano la normalità....il tutto a meno di un metro di distanza dal tavolo dei genitori della sposa!! Ma ormai l'alcol la fa da padrone, e non ci sono più freni inibitori: si urla, si grida, si canta, ma soprattutto si beve!! Si beve troppo però..... Davide-Marcello il Bello sembra reggere, ma crollerà alla distanza.... acqua in bocca però: i genitori della sposa non lo sanno!!!
E così il matrimonio, già indimenticabile, si è trasformato in incredibile: si, davvero incredibile che un deficiente al matrimonio della sorella della sua ragazza, anche se istigato da personaggi fantastici, si metta a bere all'inverosimile con vicino i suoi futuri suoceri (!!!???).



PS: per conoscere quegli incredibili "matti" che mi hanno fatto morire dal ridere, e sbronzare pesante, recarsi al PIZZA IN ad Induno Olona, e chiedere di Fabio. Ditegli che vi manda MARCELLO-IL-BELLO!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono già i tuoi suoceri!!
nn ti ricorda niente il matrimonio in comune il 16 Luglio??
che marito disgraziato son solo passat due mesi e ancora li chiami futuri suoceri...
quand 'è che concepirete??

10:47 AM

 
Anonymous Anonimo said...

e' stato bellissimo che in un giorno così importante per noi ci fossi anche te...anche se un pò sbronzo!

8:16 PM

 

Posta un commento

<< Home