eccolo....va di moda e quindi lo faccio anch'io. Un blog dove ci si sbellicherà dalle risate, ma non solo....

30 dicembre 2006

Buon ANNO!!!!!

Un altro anno si appresta a terminare. Un anno intenso, pieno di avvenimenti più o meno lieti, avvenimenti di tutti i tipi che hanno interessato me in prima persona, o il mondo in generale. Certo, ormai è andato, veloce come sempre: ma se proprio devo scegliere qualcosa da ricordare posso farlo menzionando l'indimenticabile 9 luglio, e la rinascita dell'11 maggio. Uno ha toccato la nazione in generale, l'altro me in particolare; uno ci ha fatto urlare ed esplodere di felicità, l'altro mi ha fatto urlare nel profondo e continuare a credere nell'amore più sincero: eventi straordinari. Per controbilanciare cito due avvenimenti tristi che hanno colpito tutti: Tommy e Welby. Due vicende che hanno commosso e toccato nel profondo e che hanno "costretto" tutti a fermarsi un attimo a riflettere. Certo, è difficile racchiudere in poche righe un'annata, ma queste sono le cose che porterò di sicuro con me.
Ora preferisco concentrarmi sul 2007, un anno carico di speranze:
- la speranza di laurearmi
- la speranza di continuare a vedere mio fratello sereno e rilassato com'è ora
- la speranza di continuare una storia meravigliosa
- la speranza di avanzare nella carriera arbitrale
- la speranza che cada il governo
...... la speranza di un anno sempre migliore di quello passato.....

E allora AUGURI A TUTTI E..... BUON 2007!!!!!

Me ne vado a LISBONA....!!!!!!!!!!!!

27 dicembre 2006

CAMPIONE!!! e sono 3...


Solo due parole: SONO CAMPIONEEEEE!!!!!!

Per il terzo anno consecutivo il trofeo christmas mi ha visto VINCITORE!!! Chissà se troverò qualcuno alla mia altezza almeno l'anno prossimo.....

PS: pier...ti saluto con le 5 dita.....

Il sorteggio

Per velocizzare i tempi quest'anno abbiamo già fatto i sorteggi. Ve li riporto di seguito. Per chi non si fida domani potrà vedere il video sul computer (troppo grosso il file per metterlo sul blog). Ricordo la PUNTUALITA' alle ore 15. Solo Gutthi è giustificato ad arrivare in ritardo: per gli altri scatterà la sconfitta a tavolino ecco il tabellone:

GRUPPO A: PIER GUTTHI FABIO FENCAO
1° partita: PIER-FABIO
a seguire.... GUTTHI-FENCAO FABIO-FENCAO GUTTHI-PIER PIER-FENCAO GUTTHI-FABIO

GRUPPO B: DAVIDE SINDACO PAUL BERTA M.
1° partita: DAVIDE-SINDACO
a seguire... PAUL-BERTA SINDACO-BERTA PAUL-DAVIDE DAVIDE-BERTA PAUL-SINDACO

GRUPPO C: MARK MARINO MIKI CARLO
1°partita: MARK-MARINO
a seguire... MIKI-CARLO MARINO-MIKI CARLO-MARK MIKI-MARK CARLO-MARINO

GRUPPO D: IGNO PANDA PALA DENI
1°partita: IGNO-PANDA
a seguire... PALA-DENI PANDA-PALA DENI-IGNO IGNO-PALA DENI-PANDA

A domani e ..... CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!

26 dicembre 2006

Il grande evento

19 dicembre 2006

TROFEO CHRISTMAS!

Meno 7..... Ormai anche quest'anno volge al termine e il grande giorno sta arrivando. Il Natale? Ma và..... Capodanno?? Ma smettetela!! Il super attesissimo TROFEO CHRISTMAS!! Giunto ormai alla sesta (??) edizione è il trofeo di sicuro più atteso, ambito ed importante di tutta la stagione. Altro che campionato del mondo o Champions League!!?? E' questa la vera grande competizione internazionale che da anni ormai riunisce la crème della crème a casa Gugliotta attorno ad una TV con una Playstation ed ovviamente l'immancabile ISS PRO!! Quest'anno si disputerà con il nuovo Pro Evolution Soccer 6 e le richieste per partecipare sono numerosissime come ogni anno. Visto però l'eccezionalità dell'evento ho deciso di diramare delle convocazioni alle quali tutti gli interessati dovranno rispondere presente, perchè la lista d'attesa quest'anno più che mai è infinita!! Quest'anno tentiamo l'impossibile e cioè portare a 16 il numero di partecipanti!! In caso di indisponibilità comunicarla con largo anticipo in modo da rimpiazzare l'assente con dei degni sostituti. Ricordo ovviamente che il detentore sono IO DA 2 ANNI quindi vi conviene scaldare i joystick..... il trofeo christams sta arrivando!!!!

MERCOLEDI' 27 DICEMBRE 2006 ORE 16:30 CASA GUGLIOTTA.

Ed ecco le attesissime convocazioni (l'ordine è puramente casuale):
1- Davide Gugliotta
2- Pier Paolo Gugliotta
3- Luca Palamara
4- Michelangelo Candiani
5- Davide Angelucci
6- Paolo Maurizio Barone
7- Carlo Botti
8- Marco Vanacore
9- Luca Vanacore
10- Giorgio Chiaravalli
11- Fabio Bertagna
12- Marco Bertagna
13- Andrea De Nicola
14- Luca Marinelli
15- Stefano Guzzi
16- Stefano Bongiorno

Ricordo l'obbligatorietà di CONFERMARE! Una mancata conferma la riterrò come una defezione (ingiustificabile e inspiegabile.... non c'è nulla di più importante del trofeo christmas!).
Per un mercoledì....... DA LEOONI!!!!!

Una poltrona per due

Arrivati quasi al giro di boa, sembrano due i più seri candidati alla vittoria finale, anche se si sa bene che nel fantacalcio nulla è mai scontato.... Uno è Paul indietro di due punti dalla vetta, ma colui che ha il miglior punteggio fantacalcio; l'altro è solito Mark che lanciato da superMutu è tornato prepotentemente in vetta. Paul questa giornata ha vinto (a fatica) in trasferta contro uno sfortunato Dave, per un solo punto: Totti e Ibra però sono in assoluto la coppia di attaccanti più forte. Per Dave la situazione rimane sempre e solo critica. Gli attaccanti non ne vogliono sapere di buttarla dentro, e così i bei voti non bastano.... Mark ha avuto la meglio in trasferta contro Stewe, sfruttando come detto sopra, un super Mutu: 8 punti portati dal rumeno, e 8 punti sopra il 66 per Mark!! A Stewe, altalenante come sempre, Iaquinta non basta e così per lui è di nuovo ultimo posto solitario. Ma la partita in assoluto più spettacolare, è andata in scena a casa Palamara dove si sono visti ben 11 gol, 5 da una parte e 6 dall'altra!!! La spuntata Miki perchè è riuscito a realizzarli con 5 giocatori diversi. Il Pala invece (per la prima volta sfortunato in questo campionato) è stato penalizzato da dei voti non esaltanti e così non sono servite le splendide doppiette del Gila e Rosina e il meraviglioso gol di Quagliarella. Come dire: la fortuna dà, la fortuna toglie.... I MIGLIORI: Rosina, Gilardino I PEGGIORI: Simplicio, Lucarelli C. (perchè prendere 6,5 realizzando un gol è più unico che raro....)

RISULTATI:
Dave - Paul 1-2 (71-76)
Pala - Miki 3-4 (82,5-85,5)
Stewe - Mark 1-2 (70,5-74)

CLASSIFICA:
P V N P GF GS PF
1- Mark 26
8 2 4 25 20 1024,5
2- Paul 24 7 3 4 24 23 1034
3- Pala 21 6 3 5 17 15 968,5
4- Miki 17 4 5 5 22 22 1002,5
5- Dave 15 4 3 7 16 24 978,5
6- Stewe 14 4 2 8 21 21 1010,5

PROSSIMO TURNO:
Miki - Dave
Mark - Pala
Paul - Stewe

07 dicembre 2006

dolce attesa...

Sono ormai parecchi giorni che mi sveglio al mattino, guardo il cielo e inizio ad avere mille rimpianti. Si, perchè con le temperature più basse (e come dovrebbero essere in questo periodo!) tutta questa maledetta pioggia sarebbe neve! E chi ha buona memoria può ricordare che quest'anno proprio in questo periodo già c'era stato un ottimo anticipo di quello che sarebbe poi successo, con 15 cm freschi freschi caduti in una serata. Quest'anno però non promette nulla di buono. Le temperature sono maledettamente alte, e il Natale si avvicina minacciosamente. Ma vi immaginate che tristezza un Natale sotto la pioggia con 13° di massima??? E purtroppo per adesso le previsioni non danno nulla di buono. Certo, l'inverno deve ancora arrivare, ed in realtà la nevicata di inizio dicembre dell'anno scorso è stata più unica che rara, però un inizio di preoccupazione c'è.... Vuoi vedere che quest'anno ci fa pagare tutto quel ben di Dio che è venuto giù l'anno scorso?? Comunque io non demordo; già da domenica è previsto un abbassamento delle temperature, anche se il mio sesto senso mi dice che per la neve dovremo aspettare ancora un bel pò.... Ma il sogno di una notte della vigilia sotto la neve (come quella di un 5 anni fa più o meno...) non me lo toglie ancora nessuno! Quindi è vero che dicembre è iniziato nel peggiore dei modi, ma per gli amanti della neve la stagione è ancora lunga. E chissà che presto torneremo ad ammirare paesaggi come questo qui sopra proprio davanti a casa nostra. Beh....attendiamo e speriamo.... W LA NEVEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05 dicembre 2006

E ora?


La prima serie è terminata giovedì scorso. Ma in maniera incredibile. Ed ora uno cosa dovrebbe fare? Aspettare che ricominci la seconda serie su itala1, sapendo che probabilmente ci vorranno mesi e mesi? Impossibile.... Perchè un telefilm che mi aveva preso così non c'era mai stato: mi ha tenuto incollato alla TV tutti i giovedì sera dalle 22:55 alle 23:45, facendomi inveire contro Mediaset tutte le volte che partiva la pubblicità (una ogni 10 minuti scarsi) e quando mi troncavano la puntata sul più bello. Nonostante questo io ero sempre lì, pronto ad aspettare Scoffield, Abruzzi, Barros e tutti gli altri... Ma adesso come si fa? Le voci che girano parlano di primavara inoltrata (Maggio) o addirittura di inizio prossimo autunno per rivederli in tv. E' TROPPOOOO!!!! Uno non può aspettare così tanto tempo!!
E allora unitevi a me nella protesta!!! Riempicamo Italia1 con e-mail di protesta.... Rivogliamo al più presto PRISON BREAK!!!!!!!!!! La serie televisiva che più di tutte mi ha fatto tribolare sulla poltrona, e che più di tutte mi ha coinvolto emotivamente!! Se no...fanculo italia 1. Io me la scarico!!! W PRISON BREAK!!!!!!!!!!!

Pazzesco: il Pala in vetta!!!!

Dopo dieci giornate in vetta alla classifica (nove consecutive) Mark deve abbandonare il primo posto in favore del Pala. Colpa della terza sconfitta consecutiva, patita questa volta in casa contro Dave. Brutta prestazione degli uomini del gemello infernale, che ha vinto una sola partita delle ultime 5: a Dave basta una prestazione sufficiente, senza nemmeno un gol, e dimenticando Obinna in panchina, per ottenere la sua prima vittoria esterna ed accorciare ulteriormente la classifica. Nel frattempo il conte continua a sorprendere: 2-1 su Stewe e per lui è il settimo risultato utile consecutivo (5 vittorie 2 pareggi) e il primo posto solitario!! Una cosa davvero incredibile se si pensa che il Pala continua ad avere il peggior punteggio fantacalcio! In questa giornata sono il Gila e Bianchi a far volare la nuova capolista fortunata! A Stewe invece non bastano Iaquinta e Toni e così ecco che dopo una sola giornata, si ritrova nuovamente in fondo alla classifica. Nell'ultima partita infine, Miki e Paul impattano in una bella gara: l'ospitante ringrazia i suoi bomber Suazo e Crespo. Paul invece si affida al rigorista, nonchè capocannoniere Totti e al para-rigori Julio Cesar: e se Totti continuerà così...... I MIGLIORI: Totti, Obinna I PEGGIORI: Pirlo, Grosso

RISULTATI:
Miki - Paul 2-2 (75-76)
Mark - Dave 0-1 (65-69.5)
Pala - Stewe 2-1 (75-71)

CLASSIFICA:
P V N P GF GS PF
1- Pala 21
6 3 3 14 9 826,5
2- Mark 20 6 2 4 21 18 878
3- Paul 18 5 3 4 20 22 882
4- Miki 14 3 5 4 17 17 851
5- Dave 14 4 2 6 13 20 831
6- Stewe 13 4 1 7 18 17 865,5

PROSSIMO TURNO:
Mark - Miki
Paul - Pala
Stewe - Dave